Offsidesrl.com prevede un sistema di pagamento sicuro attraverso il circuito Paypal e bonifico bancario per tutelare meglio le vostre transazioni.

Ogni qualvolta effettuate un ordine, prima della sezione pagamento, visualizzarete un riepilogo del vostro Ordine con i prodotti selezionati, eventualmente la taglia, la quantità richiesta e l’importo totale con le spese di spedizione ove presenti. Se siete soddisfatti dell’Ordine procedete cliccando il tasto acquista e verrete reindirizzati alla pagina sicura di pagamento Paypal, oppure se preferite potete cliccare su bonifico bancario

Paypal
Attenzione: una volta cliccato sul tasto Acquista nella schermata di riepilogo, il vostro ordine verrà inoltrato a offsidesrl.com non potrà essere automaticamente annullato o modificato. Per cancellare l’ordine oltre a questo passaggio dovrete inviare una mail a gilardi@offsidesrl.com con i vostri dati, importo e numero degli articoli da annullare entro e non oltre 24 ore. offsidesrl.com provvederà quindi all’annullamento dell’ordine entro 48 ore senza costi aggiuntivi.
In caso di eccesso delle 24 ore per l’annullamento dell’ordine, l’Ordine di Acquisto si intenderà accettato. Per qualsiasi problema non esitate a contattare il nostro Customer Service al numero 0381 42939

Se dopo la schermata di riepilogo dell’ordine siete soddisfatti, cliccate sul tasto acquista e verrete reindirizzati alla pagina di pagamento del circuito Paypal.
Qui avrete due possibilità di pagamento:

Se siete utenti Paypal vi basterà inserire le vostre credenziali d’accesso, email e password Paypal per accedere al vostro conto e pagare direttamente da Paypal.

Se non siete utenti registrati Paypal, dovrete cliccare sull’opzione “Non ho un account Paypal” e troverete una schermata con l’inserimento dei dati della vostra Carta di Credito.

Se non siete utenti registrati non vi verrà addebitato nessun importo aggiuntivo se non quello dell’Ordine di Acquisto. Per qualsiasi problematica non esitate a contattare proteam@offsidesportmilano.it

Se la vostra Carta di Credito non vi permette di effettuare il pagamento è possibile che non sia abilitata all’acquisto su internet oppure, in caso di prepagata, potreste non avere abbastanza credito caricato.
Potete risolvere chiamando la vostra Banca e chiedendo se la carta è abilitata a questo tipo di pagamento e, in caso non lo fosse, farla abilitare. Non è detto che riuscendo ad acquistare con la medesima carta su altri siti questa sia abilitata al pagamento internet, questo perché non tutti gli eCommerce utilizzano lo stesso sistema.
In alternativa potrete legare la vostra Carta ad un conto Paypal in modo semplice e veloce registrandovi al sito, seguendo le istruzioni sulla pagina di paypal.com e poi pagare direttamente tramite questo sistema.
Paypal accetta anche carte di credito o prepagate Postepay. Se però doveste riscontrre problemi, vi invitiamo a registrare la vostra carta Postepay direttamente sul sito Paypal.com.
Non è consentito il pagamento con carte BANCOMAT!
N.B. TUTTE LE CARTE PREPAGATE DEVONO AVERE ABBASTANZA CREDITO PER POTER EFFETTUARE L’ACQUISTO ALTRIMENTI IL PAGAMENTO VERRA’ RIFIUTATO.

Bonifico bancario
Intestato a: Offside Srl
BCC di Caravaggio Filiale Paullo
IBAN: IT 14 X 08441 33550 000000031261

FATTURAZIONE

La fatturazione viene effettuata solo se esplicitamente richiesta, diversamente i prodotti saranno accompagnati da scontrino fiscale. La fatturazione viene eseguita con i dati inseriti in sede di registrazione, qualora servano dati di fatturazione diversi occorre modificare gli stessi prima di eseguire l’ordine oppure creare un nuovo account. Non si accettano correzioni inviate via email.